facebook rss

Ginnastica ritmica,
tutte sul podio
le atlete del Piceno

SPORT - Le giovani ginnaste della Uisp di Ascoli hanno conquistato i primi posti nelle due gare regionali che si sono svolte ad Ancona e nel Pesarese. Prossima tappa, le nazionali. Ecco i nomi

 

Tutte sul podio le atlete della UISPiceno di Ascoli nelle gare regionali di ginnastica ritmica che si sono svolte nel palasport di Cuccurano (Fano) e, la settimana successiva, al “Palasabbatini” di Ancona.

Nicole Marozzi, per la prima volta nella competizione che si è svolta nel Pesarese, piazzandosi al 2° posto con le clavette e al 3° con il cerchio,  si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella classifica generale (somma dei due attrezzi, categoria 2° junior).

Ecco come si sono classificate le altre ginnaste nel capoluogo dorico: Chiara Nardini 1° nell’esercizio combinato corpo libero e cerchio (categoria mini 1° esordienti), Beatrice Galiè, 2° seconda al corpo libero e alla palla (mini 1° élite allieve), Alice Tiburtini 1° alla palla e 3° al corpo libero (mini 1° élite allieve), Elisa Marzioni 3° al corpo libero e alla palla (categoria 1° élite junior), Martina Nardini 1° al corpo libero e 2° alla palla (categoria 1° élite junior), Elena Colati 1° al corpo libero e al cerchio (categoria allieve), Alice De Santis 1° al corpo libero e al cerchio (categoria junior).

Prossima sfida, la fase nazionale che si terrà a Cesenatico.

La Uisp di Ascoli ha ancora una volta ha ottenuto grandissimi risultati e il merito, oltre che alle atlete, va riconosciuto al grande lavoro svolto dalle allenatrici Barbara Muziani e Sara Mignini.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X