facebook rss

Ex prof del Liceo Rosetti
trovata morta in casa

SAN BENEDETTO - Non rispondeva ai familiari e, quando nel suo appartamento di via Voltattorni sono arrivati i soccorsi, purtroppo non c'era più niente da fare. Stroncata da un malore. Aveva insegnato inglese per tanti anni allo Scientifico e al Classico. Il funerale lunedì 31 maggio nella chiesa di San Pio X

L’hanno trovata senza vita in casa. Quando sono arrivati i soccorsi per lei, purtroppo, non c’era più nulla da fare.

A San Benedetto il mondo della scuola piange la professoressa Daniela Ciarrocchi, stroncata da un malore mentre si trovava da sola all’interno del proprio appartamento in via Voltattorni, nel centro della città.

Alcuni suoi familiari le hanno telefonato più volte senza riuscire a contattarla. Dopo vari tentativi alla fine si sono allarmati ed hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati una squadra dei Vigili del fuoco e un’ambulanza del 118.

I pompieri hanno fatto in modo che i sanitari potessero entrare nell’appartamento, dove si sono trovati di fronte al corpo senza vita della professoressa.

Daniela Ciarrocchi aveva insegnato inglese per tanti anni al Liceo Scientifico “Rosetti” e poi al Liceo Classico “Leopardi”. Sul posto anche i poliziotti del locale Commissariato.

Il funerale lunedì 31 maggio alle ore 15,30 nella chiesa di San Pio X.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X