facebook rss

Colonia marina per over 60
dal 19 al 30 giugno

MONTEPRANDONE - La organizza l'Amministrazione comunale in uno stabilimento balneare di San Benedetto per un numero massimo di 36 partecipanti. Presentazione delle domande entro l'11 giugno

 

Il Comune di Monteprandone organizza una colonia marina per i cittadini over 60 in uno stabilimento balneare di San Benedetto per il periodo dal 19 al 30 giugno, dal lunedì al venerdì.

Partenza alle ore 7 in largo Giacomo Leopardi a Monteprandone e alle 7,10 in Piazza dell’Unità a Centobuchi. La quota di partecipazione di 30 euro comprende trasporto in autobus e servizio spiaggia.

Possono aderire tutti i nati entro il 31 dicembre 1961, per un numero massimo di 36 partecipanti che possono presentare domanda (con allegato il certificato medico che attesta l’idoneità fisica e che il richiedente sia fisicamente autosufficiente) dall’1 all’11 giugno via mail a protocollo@comune.monteprandone.ap.it oppure com pec a comune.monteprandone@emarche.it. Ma anche recapitarla a mano alla Delegazione comunale di Centobuchi in via delle Magnolie.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X