Made in Italy e solidale. E’ questo lo scopo di Coldiretti che, a Piane di Morro di Folignano, ha distribuito prodotti alimentari alla chiesa di Santa Lucia, e che ora ora il parroco, don Giuseppe Bianchini, distribuirà alle famiglie bisognose.
L’iniziativa è promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica, con la partecipazione di rilevanti realtà economiche e sociali del Paese e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Presenti alla consegna anche il sindaco di Folignano, Matteo Terrani, l’assessore comunale alle politiche sociali, Costantino Nepi, il consigliere comunale Marco Giacoboni, la direttrice di Coldiretti Ascoli – Fermo, Milena Sanna, il segretario di zona, Fabio Passamonti, Gabriele De Luca, presidente della sezione di Folignano e alcuni rappresentanti della Caritas locale.
Le parole del primo cittadino: «Ringraziamo Coldiretti per il gesto di solidarietà, attenzione verso le persone con maggiori difficoltà e le fasce più deboli della popolazione, più colpite dalle difficoltà economiche, soprattutto in questo periodo di pandemia».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati