facebook rss

L’Isc Centro San Benedetto
saluta l’anno scolastico
con un concerto finale

ESIBIZIONE dell'orchestra degli studenti dell'indirizzo musicale della media "Curzi" martedì 8 giugno alle ore 18 alla Palazzina Azzurra

 

Il covid non ferma il concerto di fine anno scolastico dell’Isc Centro di San Benedetto, con i giovani orchestrali della scuola media “Curzi” che si esibiranno martedì 8 giugno, alle ore 18, alla Palazzina Azzurra.

La Palazzina Azzurra

Nonostante l’assenza forzata di spettatori in presenza per le restrizioni imposte dalla pandemia, l’Istituto diretto dalla professoressa Laura D’Ignazi non ha voluto rinunciare al saggio finale dei ragazzi dell’indirizzo, da anni uno dei fiori all’occhiello dell’offerta formativa della scuola.

«Si è cercato di organizzare comunque un concerto dal vivo, perché suonare insieme è ciò che più ci piace fare» dice la professoressa Serena Zeppilli che insieme ai colleghi Luca Proietto, Marco Travaglia e Elisetta Carosi guiderà i ragazzi nell’esecuzione dei brani del repertorio scelto.

Per dare modo a tutti di ascoltare il concerto, l’esibizione sarà trasmessa in diretta su Vera Tv (canale 79 digitale terrestre). Ad animare la serata ci sarà anche l’attore Vincenzo Di Bonaventura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X