facebook rss

Tornano a casa da scuola in bici,
due ragazzini falciati da un’auto:
atterra l’eliambulanza

DALLE MARCHE - L'incidente è avvenuto a Moie di Maiolati Spontini (Ancona) e ha visto coinvolti due adolescenti di 12 e 13 anni

Falciati da auto mentre pedalano in bici. Due minori di 12 e 13 anni sono stati investiti da una vettura nel primo pomeriggio di oggi a mentre cercavano di attraversare la strada partendo da una pista ciclabile.

E’ successo oggi, 5 giugno, poco prima delle 13 a Moie di Maiolati Spontini (Ancona), in via Carducci, nelle vicinanze dei giardini pubblici.

I due ragazzini stavano tornando a casa dall’ultimo giorno di scuola, e, stando alla ricostruzione si trovavano sulle strisce pedonali quando è arrivata a bassa velocità una Citroen condotta da una donna, che li ha investiti. Sul posto per portare i soccorsi oltre ai carabinieri, l’automedica del 118 di Jesi e due ambulanze.

Uno dei due adolescenti è stato trasferito al pronto soccorso di Torrette in eliambulanza, l’altro è stato trasferito in ambulanza all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi. Entrambi non sono ritenuti in pericolo di vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X