facebook rss

Una 30enne precipita da tre metri: arriva l’eliambulanza in volo notturno

LA GIOVANE donna è stata soccorsa dall'ambulanza di Montalto Marche e dall'automedica della Croce Azzurra di Sant'Elpidio. Poi "Icaro" l'ha trasferita ad Ancona. Sul posto anche i Carabinieri di Montegiorgio

di Giorgio Fedeli

Cade da tre metri d’altezza, soccorsa una ragazza di circa 30 anni. E’ accaduto stasera, domenica 6 giugno, a Ortezzano (Fermo), da dove è partita una richiesta di soccorso.

La giovane donna è caduta rovinosamente a terra e la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’ambulanza di Montalto Marche e l’automedica della Croce Azzurra Sant’Elpidio a Mare.

I sanitari l’hanno stabilizzata restando in contatto con i colleghi della centrale operativa i quali hanno deciso di richiedere l’intervento di “Icaro”. La giovane è sempre rimasta cosciente, le sue condizioni non sembrano gravi.

A Ortezzano è arrivata l’eliambulanza in uno dei suoi primi interventi in notturna nel territorio fermano. E’ atterrata al campo sportivo dove la ragazza è stata trasportata in ambulanza. Poi il volo verso l’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X