facebook rss

Basket e baskin per tutti
con la neonata “Il Faro”

SAN BENEDETTO - E’ la nuova realtà che si affida a tecnici esperti e si rivolge a bambini e ragazzi. Si parte con il “Summer Camp” al campo Wojtyla e a quello parrocchiale “Madonna della Speranza” di Grottammare”

 

A San Benedetto è nata una nuova società sportiva. Si tratta de “Il Faro” che fa basket e baskin con l’ambizioso obiettivo di diffondere e promuovere sempre di più la cultura cestistica nel territorio e valorizzare il settore giovanile.

Si affida a un team di veterani, tecnici laureati in Scienze Motorie e qualificati Federazione italiana pallacanestro (Fip).

Ma in questa avventura sono coinvolti, e altri ne arriveranno, tanti giovani appassionati. Bambini (dai 5 anni) e adolescenti che svolgono attività di minibasket, basket e baskin.

Primo step è il “Summer Basket Camp”, organizzato in collaborazione con la società Union Fortitudo Grottammare. Si svolge nel campo “Wojtyla” di San Benedetto (davanti al Liceo Classico) il martedì e giovedì alle ore 17,30 e nel campo parrocchiale “Madonna della Speranza” a Grottammare, sulla Provinciale Valtesino, il lunedì, mercoledì e venerdì alle 16,30.

Da settembre, oltre ai corsi di minibasket e basket per bambini e ragazzi, via al baskin (BASKet INclusivo), un gioco pensato per far stare insieme, e giocare, ragazzi con disabilità e non.

Info: Gianmarco Bruni 333.8862195 – Giovanni Simonetti 328.5693035.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X