facebook rss

New York a San Benedetto,
per il prossimo
“Incontro con l’autore”

L'EVENTO, patrocinato dall'Amministrazione comunale e organizzato da Mimmo Minuto, vede la partecipazione di Antonio Monda. Giovedì 10 giugno alle ore 21,30
...

La Palazzina Azzurra

Antonio Monda, con il libro “Il principe del Mondo”, è l’ospite di “Incontri con l’Autore 40° edizione estate” per l’appuntamento di giovedì 10 giugno alle ore 21,30 nella Palazzina Azzurra di San Benedetto. L’autore conversa con lo scrittore Silvio Venieri.
L’evento è organizzato da “I Luoghi della Scrittura” e dalla libreria “Libri ed Eventi”, a cura di Mimmo Minuto, con il patrocinio ed il sostegno dell’Amministrazione comunale e della Regione Marche.
Per partecipare la prenotazione è obbligatoria (whattsapp o sms al numero 3714264970 – o tramite mail a: iluoghidellascrittura.mm@gmail.com – indicando nome cognome, numero telefonico e se ci sono dei congiunti).
ANTONIO MONDA – Antonio Monda insegna alla New York University ed è il direttore artistico della Festa del Cinema di Roma e del festival letterario Le Conversazioni. Vive a nella “Grande Mela” con la moglie Jacqueline, giamaicana, e i figli Caterina, Marilù e Ignazio. Ha pubblicato nove romanzi e cinque testi di saggistica. I suoi libri sono tradotti in undici lingue.

IL LIBRO – Con “Il principe del mondo” Antonio Monda continua la sua ricostruzione romanzesca di New York, la “capitale del mondo”, la città dove tutto accade, il cuore pulsante del secolo americano.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X