facebook rss

Lungomare Nord,
lavori verso il rush finale

SAN BENEDETTO - In fase di completamento l'asfaltatura, la posa del verde e il sistema di illuminazione. Venerdì 11 giugno la segnaletica sulla ciclabile, che torna fruibile da sabato. E lunedì la segnaletica orizzontale. Il sopralluogo del sindaco Piunti
...

 

A San Benedetto questa mattina, giovedì 10 giugno, il sindaco Pasqualino Piunti ha effettuato un sopralluogo per veri verificare lo stato dei lavori di riqualificazione degli ulteriori 500 metri del Lungomare Nord.

Il sopralluogo del sindaco Piunti

Ad accompagnarlo i tecnici comunali. Hanno preso atto del completamento dell’asfaltatura nel tratto interessato dall’intervento dove tecnici e operai stanno ultimando i lavori di posa del verde e di messa a punto del sistema di illuminazione.

Domani, venerdì 11, sarà realizzata la segnaletica lungo la pista ciclabile, e da sabato  12 saranno rimosse le recinzioni per una totale fruizione della passeggiata e della pista ciclabile stessa.

Fino a lunedì 14 l’area resterà ancora chiusa al traffico per consentire all’Azienda MultiServizi di predisporre la segnaletica orizzontale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X