facebook rss

Pallamano Monteprandone,
corsi gratuiti estivi

SPORT - Per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni a partire da lunedì 14 giugno al campetto parrocchiale Regina Pacis di Centobuchi e al parco Il Boschetto di Monteprandone
...

 

Riparte l’attività estiva dell’HC Monteprandone, in collaborazione con il Comune e la Federazione italiana handball. La modalità è la stessa dello scorso anno: corsi gratuiti per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.

Si parte lunedì 14 giugno, stop il 6 agosto, con una doppia proposta: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17,30 alle 19 al campetto parrocchiale “Regina Pacis” di Centobuchi; martedì e giovedì dalle 18 alle 19,30 al parco “Il Boschetto” di Monteprandone.

L’Handball Club, che conta già una quarantina di atleti nel settore giovanile, mette dunque a disposizione di chi vuole avvicinarsi alla pallamano tre istruttori qualificati: i tecnici federali Raffaele Salladini, Raffaele D’Andrea e Oscar Piergallini laureato Isef.

Il presidente Roberto Romandini: «Il ruolo di una società sportiva è far stare insieme i ragazzi facendoli maturare soprattutto dal punto di vista umano. Per questo, anche quest’anno abbiamo deciso di ripetere l’iniziativa dei corsi gratuiti e ci attendiamo una bella risposta da parte del territorio».

Info: 329.1092055 (Raffaele) – 393.9168951 (Pierpaolo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X