facebook rss

Un secondo ecosportello
in Zona Ascolani

GROTTAMMARE - Attivo il nuovo punto informativo ambientale. Utile per avere informazioni sulla raccolta dei rifiuti e per segnalare criticità sul servizio di raccolta
...

 

A Grottammare un ecosportello anche in Zona Ascolani. Il nuovo punto informativo è in funzione lunedì 14 giugno, attivato dall’Amministrazione comunale in via Firenze, al piano terra della palazzina che accoglie anche il Circolo anziani Fulgenzi.

Il servizio, gestito dal personale della “Picenambiente”, è a disposizione dei cittadini il lunedì e il venerdì dalle ore 9 alle 12. A Grottammare da due anni c’è già un ecosportello nella sede municipale, che mantiene il solito calendario: mercoledì ore 9-12, giovedì ore 15-18, il 2° e 4° sabato del mese ore 9-12.

All’ecosportello ci si può rivolgere per avere informazioni sulla raccolta dei rifiuti (ritiro sacchetti o mastelli) e per segnalare criticità sul servizio di raccolta.

L’assessore alla Sostenibilità ambientale Alessandra Biocca: «Questo nuovo punto nasce per fornire e agevolare l’accesso al servizio ai residenti della zona sud di Grottammare. E’ uno strumento di supporto e informazione valido non solo per il servizio di raccolta dei rifiuti, ma soprattutto perché persegue un obiettivo ambientale che stiamo costruendo a piccoli passi e che coinvolge tutti».

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X