Quantcast
facebook rss

Quattro gattini abbandonati,
vigilessa li salva
e ne adotta uno

INTERVENTO della Polizia Municipale a Civitanova, dove qualcuno ha lasciato dei cuccioli in uno scatolone: sono stati affidati ad un'associazione, tranne uno che ha conquistato una delle agenti. Il giorno precedente, due colleghe hanno salvato una tartaruga
...
WhatsApp-Image-2021-06-12-at-13.00.54-e1623506167828-325x309

I gattini salvati

 

Abbandonati dentro ad una scatola a Civitanova Marche (ai piedi di Porta Zoppa a Civitanova Alta), quattro gattini salvati e dati in affidamento all’associazione “Uniti per la coda”.

A salvarli è stata la Polizia Municipale. La pattuglia arrivata sul posto ha soccorso i piccoli mici e uno in particolare ha conquistato l’agente della polizia locale Iginia Cecchini che lo ha immediatamente adottato. Gli altri gattini sono stati dati in affidamento all’associazione.

Ieri, venerdì 11 giugno, sempre a Civitanova e pure grazie a due agenti di Municipale – Barbara Storani e Cinzia Boschi – è stata salvata una tartaruga che stazionava da mesi nel fosso Castellaro. L’animale era stato avvistato varie volte ma non si era mai riusciti a recuperarlo dal momento che ad ogni tentativo che veniva fatto la tartarughina scappava via. Recuperata e accudita dal personale del “Club Vela” la tartaruga è stata rinfrescata per poi essere affidata al Cras che la curerà per poi rimetterla in libertà.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X