Quantcast
facebook rss

Ivan Graziani,
il mito non muore:
sul palco ci sono i figli

ACQUASANTA TERME - Sabato 26 giugno in piazza Latini concerto coi successi del grande cantautore teramano. Sul palco la voce di Filippo e la batteria di Tommy, con loro il bassista Francy Cardelli. Ingresso gratuito
...

Il mito di Ivan Graziani rivive nella voce e nel sound dei figli Filippo (stesso timbro del papà) e Tommy, che siede alla batteria. Insieme al basso di Francy Cardelli, saranno in concerto il prossimo sabato 26 giugno ad Acquasanta Terme.

Ivan Graziani

L’appuntamento è per le 21,30 in piazza Latini, nell’ambito degli eventi pensati per la Festa di San Giovanni Battista e Santa Eurosia. L’ingresso al concerto è gratuito.

Dunque, occasione doppia. Primo, tornare finalmente sotto al palco a godere di buone vibrazioni dal vivo dopo mesi e mesi di buio. Secondo, l’arte di uno dei cantautori più ispirati che penisola abbia mai avuto (nacque nella vicina Teramo), scomparso troppo presto.

Ivan, infatti, aveva 51 anni quando se ne andò, nel 1997, lasciando a questo mondo una lunga lista di album entrati nella storia. Di rock aveva molto, soprattutto l’attitudine. Per fortuna, nessuno l’ha dimenticato. Anche grazie a Filippo e Tommy, che continuano a portare la sua musica in giro per l’Italia.

Lu. Ca. 

Filippo Graziani


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X