Quantcast
facebook rss

Yoga e ginnastica
per tutta l’estate

FINO a tutto agosto "Summer Yoga" e un corso di ginnastica a Stella di Monsampolo e Grottammare. Iniziative gratuite aperte a cittadini di ogni età
...

Yoga a Stella di Monsampolo

 

Fino al 25 agosto nel parco di Piazza Bachelet, a Stella di Monsampolo, ogni mercoledì dalle ore 19 alle 20 si svolge “Summer Yoga”, iniziativa che prevede lezioni gratuite di yoga tenute dall’insegnante Eugenia Brega, organizzate dalla Cooperativa Dlm che da tre anni ha avviato il progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”. In questi tre anni circa mille persone hanno praticato yoga nei corsi tenuti ad Ascoli, San Benedetto, Folignano, Monsampolo, Grottammare e Martinsicuro.

A Stella, alla prima lezione, è intervenuto l’assessore comunale allo sport di Monsampolo, Luca Schiavi, che ha ribadito il sostegno dell’Amministrazione a questa iniziativa che coinvolge ogni volta tante persone.

Successo di partecipanti anche per “Summer Yoga” a Grottammare dove si va avanti fino al 31 agosto con le lezioni (gratuite) in Piazza Capponi, vicino ai campi da tennis di via Promessi Sposi, tutti i martedì dalle ore 19 alle 20. Oltre sessanta le persone iscritte alle lezioni di Eugenia Brega. A quella inaugurale il saluto di Alessandra Biocca, assessore comunale allo Sport e alla Salute.

Sempre a Grottammare, e sempre con l’Unione Sportiva Acli, prosegue il progetto “Equilibrio e movimento per la salute” al quale stanno partecipando decine persone di ogni età. Si tratta di un corso gratuito di ginnastica a corpo libero e posturale per cittadini di ogni età, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, che si svolge il martedì e il giovedì dalle ore 7,30 alle 8,30 al parco urbano del Primo Maggio in via Salvo d’Acquisto. Lo dirige la professoressa Sara Piunti.

Info e iscrizioni per le lezioni di yoga e il corso di ginnastica: 344.2229927

Yoga a Grottammare

Ginnastica a Grottammare


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X