Quantcast
facebook rss

Concerti al “Ballarin”,
ci sono Myss Keta e gli Psicologi

SAN BENEDETTO - Dal 4 al 6 agosto arriva il "BFF Music Fest" negli spazi dell'ex stadio di calcio. Due ospiti di prestigio e una sorpresa per l'estate della rinascita dei concerti
...

Myss Keta, Psicologi e…una sorpresa da svelare. Rinasce l’estate della musica. E lo fa con il BFF Music Fest. Che già si appresta a diventare uno degli eventi di punta della riviera. L’appuntamento coi concerti è al “Ballarin”, dal 4 al 6 agosto.

Myss Keta

Prende vita da un’idea di Alhena Entertainment e Ventidieci e punta sugli spazi dell’ex stadio, da poco riaperti alla fruizione dal Comune.

Dunque, sono state annunciate le prime due date dell’evento:

Il 4 agosto tocca dunque a Myss Keta, in una forma completamente inedita: a officiare musicalmente i rituali della “sacerdotessa” saranno i Dpcm, band formata da Lim al basso, Giungla alla chitarra e Danila Guglielmi alla batteria elettronica.

Tra suoni e visual psichedelici lo show presenterà per la prima volta dal vivo alcuni brani dei suoi ultimi due lavori discografici “Il cielo non è un limite” e “Lato B”.

Il 6 agosto tocca invece agli Psicologi. Il duo composto da Drast e Lil Kaneki sarà accompagnato dalla batteria di Alberto Paone e dal polistrumentista Daniele Razzicchia.

In mezzo, una serata tutta da scoprire, che l’organizzazione non ha ancora inteso svelare ma che annuncia come una “grande sorpresa”. Staremo a vedere.

I biglietti saranno in vendita nei circuiti e punti vendita TicketOne e Ciaotickets da mercoledì 16 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X