Quantcast
facebook rss

Melina e Florentia
spose a San Benedetto

IL LIETO EVENTO è stato celebrato dall'assessora comunale alle Pari Opportunità, alle politiche di integrazione e inclusione e della pace Antonella Baiocchi
...

 

Un rito civile celebrato dall’assessora comunale alle Pari Opportunità, alle politiche di integrazione e inclusione e della pace Antonella Baiocchi, nella consiliare del Comune di san Benedetto, ha sancito l’unione di due giovani donne: Melina Carla Brak Giacone e Florencia Etchart.

Le ragazze, di origini argentine,  si sono trasferite dalla Germania a San Benedetto, dove si sono conosciute, decidendo di sposarsi e stabilirsi.
«L’amore vero è incondizionato e non può essere incapsulato entro rigidi canoni di età, di genere, di razza – sono le parole dell’assessora Baiocchi  – e oggi stiamo suggellando il profondo amore che vi lega e che vi rende desiderose di percorrere insieme la meravigliosa vacanza terrena che avete davanti.

Qualsiasi ostacolo va fronteggiato come un problema da risolvere e dovete avere fiducia che una soluzione ci sia per continuare il percorso, modificando con tanta pazienza ed elasticità l’assestamento originario».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X