Quantcast
facebook rss

“Come il mal di pancia”,
si ride con Le Coliche

SAN BENEDETTO - Sabato 19 giugno secondo appuntamento al salotto culturale di Harena. Protagonista il duo comico che sta spopolando nel mondo del web e della televisione, stavolta alle prese con un libro
...

Il “salotto libreria” di Hārena torna protagonista con un secondo appuntamento tutto da ridere.

Le Coliche

Sabato 19 giugno alle 18  tocca infatti a Le Coliche. Le note webstar e webcreator, attori e autori, registi, hanno un solo credo: ironizzare su chi si prende troppo sul serio, anche sé stessi all’occorrenza. Legati da un’innegabile parentela sono i due volti Fabrizio e Claudio Colica. Un duo consolidato e affiatato che ha raggiunto 200 milioni di visualizzazioni sui canali social grazie a parodie e sketch comici che non risparmiamo i personaggi e i trend del momento, fortemente ancorati alle manie e perversioni della vita di tutti i giorni.

La comicità de Le Coliche, intanto, viaggia anche in tv con il ritorno nel cast di Ccn – Comedy Central News condotto da Michela Giraud su Comedy Central.

Stavolta però i due fratelli hanno abbandonato, soltanto momentaneamente, il mondo del web e della tv, grazie al libro “Come il mal di pancia. La storia vera di due fratelli per sbaglio”, dove i due riavvolgono il filo della memoria tornando indietro nel tempo, all’epoca della scuola, dei primi amori e dei primi lavoretti, per regalare un diario dei ricordi straordinariamente spassoso.

A conversare col loro ci sarà Claudio Siepi. L’evento si tiene all’interno della rassegna “Incontri con l’autore”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X