Quantcast
facebook rss

A spasso nel bosco incantato,
spettacolo per i bimbi

APPIGNANO DEL TRONTO - Il 27 giugno doppio appuntamento al parco comunale "De Angelis" con "L’uovo: viaggio avventuroso nella magia" del Laboratorio Minimo Teatro
...

Il 27 giugno è un giorno magico. Solo in questo giorno, infatti, il grande spirito del bosco incantato permetterà ai bambini di entrare nel regno fatato dove, accompagnati da uno gnomo speciale, potranno incontrare folletti, maghi e streghe ed assistere allo spettacolo L’uovo: viaggio avventuroso nella magia.

Allo spettacolo teatrale, due repliche al parco comunale “De Angelis” (17 e 18,30), seguirà un laboratorio creativo artistico durante per realizzare il amuleti magici.

L’iniziativa, a cura del Laboratorio Minimo Teatro e organizzata dal Comune, è ad ingresso gratuito, a numero limitato, e riservata ai bambini dai 3 ai 9 anni, accompagnati da un adulto (persona appartenente allo stesso nucleo familiare, o convivente o comunque non soggetta ad obblighi di distanziamento con il minore).

Per partecipare è necessario prenotarsi preventivamente al numero di telefono 0736.81770, oppure scrivere una mail a ruritage@comune.appignanodeltronto.ap.it.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X