Quantcast
facebook rss

Ecco l’aiuola adottata dall’Avis

ASCOLI - In occasione della "Giornata mondiale del donatore", è quella a ridosso della facciata nord della Cattedrale. Un bel biglietto da visita per chi giunge in centro da quella parte della città
...

 

L’Avis di Ascoli contribuisce e valorizza la città. E’ così che la neo presidente Maria Pia Mancini ha presentato la nuova versione dell’aiuola del Duomo, la piccola porzione di verde a ridosso della facciata nord della Cattedrale proprio alla fine di corso Vittorio Emanuele.

Lo ha fatto in occasione della “Giornata mondiale del donatore”: un bel biglietto da visita per chi giunge in centro da quella parte della città.

L’Avis, che ha si occuperà della manutenzione dell’aiuola, ha trasformato in realtà la volontà del proprio Gruppo giovani, presieduto dal consigliere Augusto De Rossi, che ha aderito al progetto “Adotta un monumento, un’aiuola”, promosso dal Comune per migliorare il decoro e l’immagine di Ascoli.

Presenti al taglio del nastro, insieme a diversi soci dell’Avis, la presidente Maria Pia Mancini, il vice presidente (presidente uscente) Stefano Felice e il presidente provinciale Dino Lauretani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X