Quantcast
facebook rss

Samb, nessun partner:
Renzi va avanti da solo

SERIE C - Il presidente rossoblù smentisce le voci che parlavano della società alla ricerca di nuovi soci. Unico spiraglio l'ingresso di qualche imprenditore locale. Staff tecnico: un weekend di riflessione
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Nessun nuovo socio o ricerca di nuovi partner nel club. Secco al smentita della A.S. Sambenedettese dopo che alcuni rumor, riportati da organi di informazione, avevano detto che il presidente Renzi alla ricerca di nuovi imprenditori per allargare la base societaria. Eloquente il comunicato stampa emesso dal club del Riviera delle Palme. Parole che non ammettono repliche.

Roberto Renzi

“L’A.S. Sambenedettese – si legge – intende smentire con fermezza la notizia, apparsa su alcuni organi di stampa locali, secondo la quale la società sarebbe alla ricerca di nuovi soci. Tale notizia risulta essere priva di ogni fondamento: i soci dell’A.S. Sambenedettese sono stati presentati alla città e alla stampa nella conferenza di domenica 13 giugno durante la quale si è ribadito con estrema chiarezza che sarà questo l’assetto societario che guiderà il club verso il raggiungimento dei propri obiettivi di breve e lungo periodo.

Si invitano, pertanto, gli organi di informazione a verificare con attenzione le proprie fonti prima di diffondere notizie non veritiere che potrebbero destabilizzare sia l’ambiente che gli equilibri interni della società. Si comunica, infine, che l’A.S. Sambenedettese – la conclusione – valuterà i provvedimenti ritenuti più opportuni da mettere in atto nel caso in cui tali situazioni dovessero tornare a ripetersi”.

L’unico spiraglio aperto è quello che potrebbe riguardare un ingresso in società di imprenditori sambenedettesi. Cosa che era stata anche confermata domenica scorsa dal presidente Renzi nel corso della conferenza stampa di presentazione.

«Prima dell’asta – ha detto il patron rossoblù – ho parlato con l’associazione Noi Samb e poi mi sono confrontato con il sindaco Piunti. Il primo obiettivo è quello di portare a casa l’iscrizione al prossimo campionato, poi ci metteremo seduti intorno ad un tavolo. Ognuno esprimerà le sue idee e nel caso in cu ci fossero le dovute condizioni, non avremmo preclusioni per un ingresso in società di imprenditori sambenedettesi».

Si tratta, comunque, di un fine settimana di riflessione per Renzi ed i suoi soci dopo i diversi summit avuti per la composizione dello staff tecnico. In ballo i soliti noti Franco Zavaglia, Alfonso Morrone, Danilo Pagni e buon ultimo anche Roberto Goretti diesse del Perugia. La decisione finale spetta alla società.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X