Quantcast
facebook rss

Terribile schianto tra due auto:
grave una donna, interviene “Icaro”
(Le foto)

MONSAMPOLO - E' accaduto all'altezza della rampa di accesso di Monsampolo della superstrada Ascoli-mare. Rimasta incastrata nell'abitacolo, c'è voluto l'intervento dei Vigili del fuoco. Ferito anche un ragazzo che è stato trasportato dal 118 all'ospedale di San Benedetto. Sul posto anche i Carabinieri
...

Una delle due auto coinvolte nell’incidente

 

Grave incidente poco fa nei pressi dell’uscita della superstrada Ascoli-mare, all’altezza di Monsampolo del Tronto. Sono entrate in collisione due auto, e la peggio l’ha riportata una donna che è stata soccorsa dai sanitari giunti sul posto a bordo dell’ambulanza del 118.

La centrale operativa del 118 di Ascoli ha chiesto subito l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata in un campo a pochi metri dal luogo dell’incidente che è avvenuto proprio all’altezza della rampa di accesso alla superstrada.

La donna è stata stabilizzata sul posto e quindi caricata a bordo di “Icaro” che dopo pochi minuti si è di nuovo alzato in volo con destinazione l’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

E’ rimasto ferito, in maniera meno grave, anche un ragazzo che è stato invece trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre la donna che era rimasta incastrata nell’abitacolo. Per farlo hanno dovuto tagliare parte della carrozzeria della vettura utilizzando le cesoie idrauliche.

Dei rilievi, e per stabilire le cause che hanno provocato lo schianto, se ne stanno occupando i Carabinieri.

 

La donna è stata appena caricata a bordo di “Icaro”, pronto a decollare con destinazione Ancona

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X