Quantcast
facebook rss

Due campi da padel
in arrivo a Grottammare

SORGERANNO nel centro sportivo "Tesino Nord" (ex Ferriera) dopo l'approvazione di uno stralcio di lavori urgenti e la proposta del Circolo Tennis "Beretti"
...

 

Grande novità in arrivo a Grottammare nell’impiantistica sportiva: due campi da padel all’interno del centro sportivo di via Marcovaldo (area ex Ferriera). La proposta del Circolo Tennis “Fabrizio Beretti” (gestisce la struttura) è stata accolta dall’Amministrazione comunale ed ha già ottenuto il parere favorevole del Coni.

Il Circolo Tennis “Beretti”

L’intervento rientra nei termini della convenzione che regola la gestione dell’impianto: realizzazione di opere di manutenzione straordinaria e migliorie a carico del titolare della concessione.

Intanto, siccome la copertura dell’impianto sportivo “Tesino Nord” non può più attendere l’esito del bando di finanziamento “Sport e Periferie”, la giunta ha deliberato il via libera a uno stralcio dei lavori contenuti nel progetto di riqualificazione e ammodernamento.

Le opere da eseguire con urgenza riguardano gli apparati di copertura in legno. Opere valutate in quasi 83.000 euro, finanziate con il mutuo acceso presso il Credito sportivo per un importo totale del progetto di 490.000 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X