Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico comunale per gli alunni residenti nel comune di San Benedetto e frequentanti le scuole pubbliche cittadine dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° grado. Il servizio copre esclusivamente il territorio comunale.
La sede del Comune di San Benedetto
Gli utenti che hanno un reddito familiare, così come stabilito dall’attestazione Isee 2021, fino a 7.000 euro non pagano alcun contributo. Quelli che hanno un Isee compreso tra 7.000,01 euro e 13.000 euro pagano un contributo di 95,30 euro.
Gli utenti con Isee superiore a 13.000 euro pagano 148 euro.
È prevista una riduzione del 50% della quota per il 2° figlio ed è stabilita l’esenzione totale per il 3° figlio e successivi.
Alla domanda dovranno essere allegate l’attestazione di pagamento del contributo (se dovuta) e una fototessera dello studente, necessaria per predisporre il tesserino di trasporto scolastico che verrà successivamente rilasciato al costo di 5 euro.
Le domande dovranno pervenire entro venerdì 30 luglio.
Avviso pubblico e modello di domanda sono disponibili sul sito www.comunesbt.it e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piano terra del Municipio. Fino alla chiusura del bando, all’Informagiovani, sempre al piano terra del Municipio, dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 18, sarà presente un incaricato della ditta del trasporto scolastico per fornire tutte le informazioni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati