Quantcast
facebook rss

Scuolabus, aperti i termini
per la domanda

SAN BENEDETTO - Il contributo delle famiglie varia in base all’Isee, scadenza fissata al 30 luglio
...

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico comunale per gli alunni residenti nel comune di San Benedetto e frequentanti le scuole pubbliche cittadine dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° grado. Il servizio copre esclusivamente il territorio comunale.

La sede del Comune di San Benedetto

Gli utenti che hanno un reddito familiare, così come stabilito dall’attestazione Isee 2021, fino a 7.000 euro non pagano alcun contributo. Quelli che hanno un Isee compreso tra 7.000,01  euro e 13.000 euro pagano un contributo di 95,30 euro.

Gli utenti con Isee superiore a 13.000 euro pagano 148 euro.

È prevista una riduzione del 50% della quota per il 2° figlio ed è stabilita l’esenzione totale per il 3° figlio e successivi.
Alla domanda dovranno essere allegate l’attestazione di pagamento del contributo (se dovuta) e una fototessera dello studente, necessaria per predisporre il tesserino di trasporto scolastico che verrà successivamente rilasciato al costo di 5 euro.

Le domande dovranno pervenire entro venerdì 30 luglio.

Avviso pubblico e modello di domanda sono disponibili sul sito www.comunesbt.it e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piano terra del Municipio. Fino alla chiusura del bando, all’Informagiovani, sempre al piano terra del Municipio, dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 18, sarà presente un incaricato della ditta del trasporto scolastico per fornire tutte le informazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X