Quantcast
facebook rss

Fibromialgia,
l’identikit del malato
in un incontro pubblico

MONTEPRANDONE - L’iniziativa è in programma martedì 29 giugno, nella nuova sala riunioni, a Centobuchi. Approfondimento sulla sindrome dolorosa con grave compromissione della qualità di vita che colpisce circa 3 milioni di persone nel nostro paese, 9 su 10 sono donne
...

L’Associazione Fibromialgia Italia Organizzazione di Volontariato organizza un incontro pubblico di approfondimento sulla fibromialgia, una sindrome dolorosa con grave compromissione della qualità di vita che colpisce circa 3 milioni di persone nel nostro paese e 9 su 10 sono donne; la forbice di età va dai 20 ai 60 anni verificandosi anche casi in età pediatrica e adolescenziale.

“Fibromialgia. L’identikit del malato fibromialgico” è il titolo dell’iniziativa, patrocinata dal Comune, che si terrà martedì 29 giugno, alle 21,30, presso la nuova sala riunioni, in piazza dell’Unità a Centobuchi.

Dopo i saluti del sindaco Sergio Loggi, ci saranno gli interventi di Antonella Moretto counselor professionista e presidente Afi Odv, Maurizio Massetti responsabile struttura dipartimentale Av5 Asur Marche e responsabile scientifico Afi Odv, Raffaella Ramazzotti psicologa, psicoterapeuta e istruttrice mindfulness, Fabrizio Renzoni osteopata.

Per informazioni e prenotazioni basta scrivere una email a afiodv@libero.it.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X