Quantcast
facebook rss

Fiorella Mannoia,
live in piazza Kennedy

SPINETOLI - La cantante sarà in concerto il prossimo 22 agosto sulla scia del tour "Padroni di niente". Già partita la prevendita
...

Domenica 22 agosto alle 21 Fiorella Mannoia si esibirà in Piazza Kennedy. L’evento – il primo annunciato del cartellone estivo di Spinetoli che sarà presentato a breve – è organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro Loco Spinetoli- Pagliare-San Pio.

Fiorella Mannoia

La Mannoia, accompagnata dalla sua band, interpreterà live i brani inediti del suo ultimo album “Padroni di niente” e le canzoni più amate del suo repertorio.

«Quest’estate ripartiamo: finalmente ci rivedremo, si torna a fare concerti sui palchi di tutta Italia -spiega la stessa Fiorella Mannoia-. Dopo mesi di stop, tornare a suonare significa, non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagneranno e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare. E ovviamente tornare a vedere tutti voi e condividere con voi, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica. Sono davvero felice. Stiamo tornando».

Uscito lo scorso novembre, “Padroni di niente” è figlio di un periodo storico ben preciso, di pensieri e riflessioni scaturiti da un evento eccezionale, fuori da ogni previsione, che nessuno avrebbe mai pensato o immaginato di poter vivere. La Mannoia pone l’attenzione sull’uomo e sulla nostra “umanità”, quella da cui bisognerebbe ripartire per non ritrovarci, appunto, “Padroni di niente”.

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X