Niente più multe per chi lascia l’auto, anche per pochi minuti ma dove non si dovrebbe, solo per caricare e scaricare i bagagli. I clienti delle strutture ricettive si San Benedetto avranno un apposito pass: è questa la novità introdotta dalla Polizia Municipale della città rivierasca.
Ad ogni struttura ricettiva che ne farà richiesta saranno consegnati due pass identificativi che saranno utilizzati dai clienti per segnalare l’operazione che sta svolgendo insieme all’indicazione dell’orario di arrivo (disco orario o altro).
«Ringrazio il comandante Coccia che ha prontamente recepito un’esigenza fortemente avvertita dagli operatori turistici – dice l’assessore alle attività produttive Filippo Olivieri che ha seguito personalmente la questione – sono infatti diverse le strutture ricettive che non dispongono di idonee aree per consentire il carico e scarico dei bagagli e talvolta in passato sono state elevate contravvenzioni proprio in questa situazione. Con questo provvedimento andiamo a migliorare la nostra offerta turistica sin dal momento in cui il cliente arriva dinanzi alla struttura che lo ospiterà».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati