Quantcast
facebook rss

“Magica”, l’arte
contemporanea torna al GiovArti

MONTEPRANDONE - Curata da Nazareno Luciani, la mostra sarà inaugurata domenica 27 giugno e resterà aperta dal giovedì al sabato, dalle 18 alle 20, fino al 22 agosto
...

Con “Magica” l’arte contemporanea torna al GiovArti di Centobuchi. Da domenica 27 giugno (inaugurazione alle 18,30), la sala esposizioni del centro giovanile per le arti tornerà ad ospitare un evento artistico unico nel suo genere.

«Dopo l’inquietante periodo pandemico – spiegano gli organizzatori dell’associazione culturale Officina San Giacomo e dello SpaziomOHOc artecontemporanea di Nazareno Luciani – sembra tornare una luce, un respiro di sollievo verso l’Arte, divenuta quasi una meteora. E allora ecco che il nostro territorio torna a respirare il profumo della creatività».

Nove gli artisti invitati per questo momento culturale: Stefano Brandetti, Anselmo Brutti, Onelia Capomagi, Morena di Felice, William Kaine, Chiara Piermanni, Alice Romano, Gloria Sosi, Sabrina Spurio.

«Gli artisti si impegneranno a rendere lo spazio ad una “Magica” vita – proseguono gli organizzatori – mentre un testo di Luca Brandetti accompagnerà l’evento espositivo. La necessità di forti azioni e gesti culturali continuano a dare emozioni al nostro territorio anche grazie all’Amministrazione comunale che è stata sempre vicino all’Arte e ai giovani. Un dialogo che si rinnova senza timori e generosità» .

La mostra sarà aperta dal giovedì al sabato, dalle 18 alle 20, fino al 22 agosto. L’ingresso è gratuito. Per info e prenotazioni 328.7180203 oppure nazareno.luciani@yahoo.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X