Quantcast
facebook rss

Movimento Civico Montegallese,
il candidato Pietrzela
illustra il programma

BALZO - Il Movimento guarda alle prossime elezioni comunali. Sabato 26 giugno verranno presentati a balzo gli obiettivi e i progetti: «Ambiente, lavoro e cultura sono i cardini del nostro agire politico»
...

Sabato 26 giugno alle ore 18 presso il Bar Babbalo’ di Balzo (Montegallo) si terrà il terzo incontro pubblico del Movimento Civico Montegallese. Durante l’evento verrà illustrato il programma elettorale del Movimento in corsa per le prossime elezioni comunali. Il candidato sindaco Marco Pietrzela illustrerà gli obiettivi e i progetti principali alla presenza di alcuni ospiti “a sorpresa”.

Il candidato sindaco Marco Pietrzela

«Questa candidatura – ha esordito Pietrzela – è per me una novità che completa l’attività di studio e di insegnamento. Il programma elettorale è uno strumento fondamentale perché è il nostro patto con i cittadini, il nostro impegno per rilanciare il territorio. Per tanti anni siamo stati abituati a dei programmi altisonanti che sono stati poi puntualmente disattesi. Questo non deve più accadere, altrimenti la delusione porta i cittadini ad allontanarsi dalla politica e non avere più fiducia nei propri rappresentanti. Il nostro programma è stato pensato insieme ai cittadini perché le parole d’ordine d’ora in poi devono essere ascolto, trasparenza e partecipazione”.

Sul lavoro del suo Movimento, Pietrzela ha aggiunto: «Ci sono persone, dentro e fuori il Movimento, che si riconoscono in molti dei nostri ideali e che vogliono tradurli in atti concreti. Ambiente, lavoro e cultura sono i cardini del nostro agire politico. Partecipiamo per vincere»,

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X