Quantcast
facebook rss

“Sport al Parco” e camminata
al mare: ecco il calendario
fino al 24 agosto

TUTTI GLI APPUNTAMENTI, gratuiti, per Ginnastica dolce, Fitness e Pilates, organizzati dalla Asd "Punto Fitness" con il patrocinio dei Comuni di Monteprandone e San Benedetto
...

Si è rinnovato l’appuntamento estivo di “Sport al Parco 2021”, il progetto, realizzato da Asd Punto Fitness con il patrocinio dei Comuni di Monteprandone e San Benedetto, e che da oltre 10 anni offre a residenti e turisti la possibilità di svolgere attività fisica all’aria aperta.
Fino al 24 agosto, insegnanti qualificati terranno corsi gratuiti rivolti a persone di tutte le età in vari parchi della città.
GINNASTICA DOLCE – A San Benedetto: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 7 alle 8, nei parchi Wojtyla e quello di Via Manzini; nel parco Eleonora il martedì, giovedì e sabato, nel parco Fiore martedì e sabato.

A Monteprandone: martedì, giovedì e sabato, sempre fascia oraria 7-8 nel parco Stazione di Centobuchi.
FITNESS FUNZIONALE – A San Benedetto: lunedì e giovedì, dalle ore 19 alle 20 nel parco via Monte Conero, il mercoledì stesso orario al parco Fiore.

A Monteprandone: martedì e venerdì, sempre 19-20 a Centobuchi nel parco via Sant’Agnese.

FITENSS POSTURALE – A San Benedetto: martedì dalle 19 alle 20 al Parco di via Monte Conero e il giovedì al parco di via Manzini.

A Monteprandone: lunedì in orario 19-20, nel parco via Sant’Agnese a Centobuchi
PILATES: A San Benedetto: martedì dalle 19 alle 20 al parco di via Manzini.

A Monteprandone: giovedì, ore 19-20, nel parco di via Sant’Agnese a Centobuchi.

Quest’anno l’iniziativa Sport al Parco si arricchisce di un’attività storica dell’associazione Punto Fitness, la “Camminata al mare” lunedì mattina, alle ore 7, ritrovo presso la Rotonda di Porto d’Ascoli e mercoledì, stesso orario, invece presso la Riserva Naturale della Sentina.
La partecipazione è gratuita.
Per informazioni: 339.7813003 oppure asdpuntofitnessgp@gmail.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X