facebook rss

Acquista online due divani per 4.000 euro, ma non arrivano mai: truffatore denunciato

I CARABINIERI di Fermo, dopo aver raccolto la denuncia-querela della donna, hanno ricostruito i tasselli della vicenda identificando e poi denunciando l'uomo, un napoletano residente in Abruzzo già noto alle cronache giudiziarie
...

 

I Carabinieri della Stazione di Fermo, coordinati dal luogotenente Andrea Giannessi, hanno denunciato all’autorità giudiziaria un pluripregiudicato napoletano, già noto alle cronache giudiziarie, residente in provincia di Chieti, ritenuto responsabile del reato di truffa.

L’uomo all’inizio di febbraio aveva pubblicato su un sito internet la vendita di due divani usati. Una 50enne fermana, interessata all’acquisto, ha intavolato la trattativa con lui che, però, aveva ben altre intenzioni.

Mediante artifici e raggiri, l’ha infatti indotta a versare quasi 4.000 euro su una carta prepagata a lui riconducibile, ma dopo il pagamento la merce non è stata spedita all’acquirente e l’annuncio è stato subito rimosso.

I Carabinieri di Fermo, dopo aver raccolto la denuncia-querela della donna, hanno ricostruito i tasselli della vicenda identificando e poi denunciando l’uomo per truffa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X