Quantcast
facebook rss

“Sport in Tour”
fa tappa in Riviera

SAN BENEDETTO - Sabato 26 e domenica 27 giugno 24 formazioni giovanili di calcio si affrontano al Centro Sportivo "Sabatino D'Angelo"
...

 

Sabato 26 dalle ore 9 alle 19 e domenica 27 giugno dalle 9 alle 13 al Centro Sportivo “Sabatino D’Angelo” di San Benedetto si svolge la prima edizione del torneo di calcio giovanile “Sport in tour Riviera delle Palme” organizzato dalla società sportiva “Sport in Tour” e Aics Lazio.

In campo 24 formazioni, provenienti da Marche, Lazio e Abruzzo.

Giampaolo Morsa, presidente di “Sport in Tour”: «Gli obiettivi della manifestazione sono quelli di promuovere il ritorno alla normalità dopo un periodo veramente difficile, ma anche promuovere la Riviera delle Palme. E’ un bel weekend all’insegna dello sport e del divertimento insieme a tutte le famiglie dei nostri piccoli atleti. Ringrazio l’assessore comunale allo sport Troli per aver voluto fortemente che la nostra organizzazione facesse tappa a San Benedetto».

L’assessore Pierfrancesco Troli: «Sono felice di aver colto l’opportunità di ospitare una tappa “Sport in Tour” perchè il turismo sportivo è importantissimo per San Benedetto, soprattutto in periodo di bassa stagione. Il nostro benvenuto a tutte le famiglie coinvolte nella manifestazione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X