Quantcast
facebook rss

Auto contro scooter
sulla sopraelevata a Porto d’Ascoli:
2 feriti e traffico in tilt

SAN BENEDETTO - I pazienti sono stati trasportati al "Madonna del Soccorso". Chiesto l'intervento di "Icaro" ma poi annullato. La coda che si era formata in entrambi i sensi è stata canalizzata dagli agenti di Polizia Stradale e Municipale
...

Foto di repertorio

Un incidente stradale, stasera 27 giugno, sulla sopraelevata del raccordo autostradale Ascoli mare, a Porto d’Ascoli.

Un’auto ed uno scooter si sono scontrati. Il bilancio è stato di due feriti, un uomo e una donna entrambi in sella allo scooter, trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, dalle due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 di Ascoli.

Era stato chiesto anche l’intervento dell’eliambulanza, ma poi è stato annullato. Le condizioni dei pazienti non sono gravi, verranno comunque sottoposti a tutti gli esami necessari per scongiurare ogni rischio.

Traffico in tilt in entrambe le direzioni durante le operazioni necessarie sia per soccorrere i feriti che per mettere in sicurezza i mezzi incidentati. A quell’ora, erano circa le 20, in tanti transitavano sulla sopraelevata, di ritorno dal mare.

Sul posto c’erano però anche una pattuglia della Polizia Stradale e dei Vigili urbani di San Benedetto.

L’azione concertata degli agenti ha creato un canale di transito a senso unico alternato, permettendo ai mezzi di defluire a poco a poco.

Nel giro di un’ora e mezza la situazione è tornata alla normalità.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X