Quantcast
facebook rss

Travolge un ciclista e fugge:
denunciato pirata della strada

UN 23ENNE della Guinea è finito in ospedale, se la caverà con 25 giorni di prognosi. L'automobilista è un 28enne che è stato rintracciato dai Carabinieri. E' accaduto a Corridonia (Macerata)
...

carabinieri-118-arkiv-archivio

 

Investe un ciclista e fugge: denunciato un 28enne che vive a Corridonia (Macerata). L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte scorsa. Un giovane di 23 anni, originario della Guinea, era in giro in bici lungo la strada provinciale 28, a Corridonia, quando è stato travolto dal conducente di una Hyundai.

L’automobilista dopo averlo centrato, non si è fermato e nemmeno ha prestato soccorsi, ma si è allontanato. Il giovane, ferito, è stato portato in ospedale. Ha riportato lesioni giudicate guaribili in 25 giorni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Mogliano che hanno dato il via a una notte di ricerche. La Hyundai alla fine è stata rintracciata a Corridonia, era posteggiata e senza uno specchietto retrovisore, rimasto sul luogo dell’investimento.

I militari sono risaliti al proprietario, un 28enne residente a Tolentino che abita a Corridonia. È stato denunciato per fuga e omissione di soccorso.

(Gian. Gin.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X