facebook rss

“Cinemaperto”, film d’autore
a Santa Maria della Rocca

OFFIDA - Cinque appuntamenti, l'ultimo è in programma il 2 agosto
...

Offida Cinemaperto – percorsi nel cinema contemporaneo tocca quota 17 edizioni. E lo fa con un programma stuzzicante, che prenderà il via il prossimo 5 luglio dal parcheggio antistante la chiesa di Santa Maria della Rocca.

“I giorni del cielo”

Scenario suggestivo per la rassegna dedicata al grande cinema internazionale e ideata dall’assessorato alla cultura insieme all’Associazione Culturale Blow Up.

Si comincia quindi lunedì con l’appassionante “Quel giorno d’estate” di Michael Hers, poi il 12 luglio il magnifico “I giorni del cielo” del maestro americano Terrence Malick supportato dalla indimenticabile colonna sonora di Ennio Morricone.

Il 19 luglio ecco “Gli amori folli” di un altro maestro, il francese Alain Resnais, e il 26 luglio con “L’ingrediente segreto” di Gjorce Stavreski. Il 2 agosto, infine, un’opera di animazione folle e surreale, “Panico al villaggio” di Stephane Aubier e Vincent Patar.

La mascherina è obbligatoria per accedere e si potrà togliere una volta raggiunto il proprio posto. Si consiglia la prenotazione su eventbrite. In caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno al Teatro Serpente Aureo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X