Quantcast
facebook rss

“San Benedetto Film Fest”,
200 titoli in gara da tutto il mondo

L'EVENTO si terrà dal 13 al 16 luglio alla Palazzina Azzurra. Tra le novità, l’istituzione di un nuovo premio che andrà ad integrare quelli già tradizionalmente previsti, denominato “Pandemic Heroes”
...

Si riconferma uno degli eventi più e attesi per la Riviera delle Palme. Il Festival Cinematografico Internazionale “San Benedetto Film Fest” quest’anno giunge alla sua quinta edizione, in programma alla Palazzina Azzurra nelle serate che vanno dal 13 al 16 luglio.

Lo staff del festival

Quasi 200 i titoli in gara, tra corti e lungometraggi, firmati da nomi noti del panorama nazionale e internazionale ma anche da autori e registi esordienti con il comune denominatore della qualità dei prodotti di ampio respiro tecnico e stilistico. Così si può riassumere quanto organizzato dall’associazione “San Benedetto Festival”.

Tra le novità, anche l’istituzione di un nuovo premio che andrà ad integrare quelli già tradizionalmente previsti, denominato “Pandemic Heroes”, sessione di gara in cui sarà decretato il vincitore assoluto tra tutti i prodotti audiovisivi che si sono occupati, nel difficile periodo pandemico che ci ha travolti, di raccontare i mutamenti, lo sconcerto, il dolore ma anche la speranza di superare il drammatico momento storico legato alla diffusione del virus Covid.

Inoltre, il direttivo della kermesse ha deciso di sviluppare una versione invernale del festival, totalmente incentrata sui lungometraggi, che avrà luogo a dicembre.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X