facebook rss

Vasto incendio
nelle campagne di Massignano:
i Vigili del fuoco
stanno operando in forze

SI E' SVILUPPATO poco fa e l'allarme è scattato immediato. Sul posto numerose squadre e automezzi dei pompieri provenienti da San Benedetto e Ascoli. E' intervenuto anche l'elicottero regionale che sta effettuando lanci sulla zona interessata dalle fiamme - FOTO E VIDEO
...

 

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato poco fa nelle campagne di Massignano. L’allarme è scattato immediato da parte dei residenti e sul posto si  sono portate a sirene spiegate numerose squadre dei Vigili del fuoco.

Ad inviarle il Comando provinciale di Ascoli. I pompieri, con diversi automezzi, tra cui anche due autobotti, sono giunti sul luogo interessato dalle fiamme provenienti dal Distaccamento di San Benedetto e da Ascoli.

Chiesto anche l’intervento dell’elicottero regionale che è già all’opera effettuando lanci sulla zona che sta bruciando.

La colonna di fumo è visibile anche a diversi chilometri di distanza, dall’autostrada, dall’interno del territorio sia piceno che fermano e anche dalla costa, come testimonia la foto sotto, scattata dalla spiaggia di Grottammare.

(in aggiornamento)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X