Quantcast
facebook rss

Rotary Club San Benedetto Nord,
Ennio Angelici
è il nuovo presidente

SAN BENEDETTO - L’imprenditore dell’entroterra piceno sostituisce Marco Strozzieri. Con il passaggio di consegne, anche nuovi ingressi e premiazioni
...

 

Cambio al vertice per il Rotary Club San Benedetto Nord. Sarà Ennio Angelici, imprenditore dell’entroterra piceno, a raccogliere il testimone dell’ormai ex presidente Marco Strozzieri, che ha guidato il club in quello che, probabilmente, sarà ricordato come l’anno più difficile nella storia dell’associazione.

Il passaggio di consegne del Rotary Club San Benedetto Nord

La pandemia, infatti, ha inevitabilmente influenzato i tradizionali appuntamenti rotariani, che ad ogni modo, grazie al grande sostegno dei soci, hanno comunque avuto luogo in un’inedita veste virtuale.

Il passaggio di consegne è andato ufficialmente in scena nella serata di ieri, sabato 3 luglio, con Angelici che ha ricevuto il tradizionale martelletto da Strozzieri. Per l’occasione, il socio Luigi Anelli è stato insignito del Paul Harris Fellow, massimo riconoscimento rotariano, per l’impegno profuso in qualità di segretario in questi difficili mesi, mentre una nuova socia, Elena Liodori, è entrata a far parte della grande famiglia del Rotary Club sotto gli occhi delle autorità.

Erano presenti, infatti, l’assessore Filippo Olivieri in rappresentanza del sindaco Piunti e Marco Mancini, comandante della Capitaneria di Porto, oltre alle massime cariche rotariane, tra cui i presidenti Paolo Petronio, Massimo Esposto, Piera De Antoniis, Silvano Scardecchia, Paolo Nespeca e Domenico Giordano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X