Quantcast
facebook rss

Attraversa i binari, sfiorato dal treno
Portato al “Torrette” in eliambulanza

POTENZA PICENA - E' successo attorno alle 19,15 di domenica sera nella zona dietro al Santo Stefano. L'uomo veniva dalla spiaggia e ha scavalcato la recinzione. E' stato urtato lateralmente e ha riportato la frattura di un ginocchio, era in forte stato confusionale
...

 

investito-treno

I carabinieri vicino all’uomo rimasto a terra nei binari dietro al Santo Stefano

Attraversa i binari mentre sta passando il treno, sfiorato dal convoglio finisce a terra e si frattura un ginocchio. E’ successo intorno alle 19,15 a Porto Potenza, sui binari che si trovano dietro al Santo Stefano. Un uomo ucraino è stato trasportato a Torrette dall’eliambulanza.

soccorsi-binari-porto-potenza_censored-e1625427660266-325x257Dopo la giornata trascorsa in spiaggia, ha pensato di scavalcare la recinzione dal lato arenile e poi di attraversare poco prima del passaggio del convoglio. Ma è stato urtato lateralmente dal treno, un impatto fortunatamente superficiale, ed è finito a terra. Immediatamente soccorso dagli operatori della Croce rossa di Porto Potenza, l’uomo è rimasto sempre cosciente seppur in forte stato confusionale e dolorante a causa della caduta.

Le operazioni di soccorso sono state complesse. Il personale del 118, dopo il trasporto all’ospedale di Civitanova, ha comunque allertato Icaro e predisposto il trasferimento all’ospedale di Ancona per tutti gli accertamenti del caso. Sul posto, per accertare la dinamica di quanto accaduto, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno trasferito l’uomo sul lato del Santo Stefano per permettere agli operatori della Croce Rossa di trasportato in ospedale. L’episodio ha causato ritardi per diversi treni, la circolazione è stata interrotta per permettere i soccorsi.

 

 

soccorsi-porto-potenza2-650x366

soccorsi-porto-poetnza2-650x348

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X