Quantcast
facebook rss

Infermiera del “Mazzoni”
travolta da un’auto
mentre andava al lavoro

ASCOLI - E' accaduto sulla Circonvallazione, dopo stadio in direzione Monticelli. La donna, che nell'impatto era in sella al suo scooter, è stata trasportata al Pronto Soccorso del vicino ospedale, dove sarà sottoposta a tutti gli esami necessari. Sul posto i soccorritori del 118 e la Polizia Municipale
...

 

Brutta avventura, stamattina 6 luglio, per un infermiera dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, travolta da un’auto mentre stava andando al lavoro a bordo del suo scooter.

E’ accaduto sulla Circonvallazione di Ascoli, all’altezza del distributore di benzina subito dopo lo stadio, in direzione Monticelli.

Immediati i soccorsi, arrivati a bordo dell’ambulanza partita dalla vicinissima centrale operativa del 118, I sanitari hanno soccorso la vittima scoprendo che si trattava proprio di una loro collega.

Nell’impatto la donna ha riportato diversi traumi ed è stata trasportata al Pronto Soccorso del “Mazzoni” con codice di media gravità.

I rilievi, per accertare la dinamica dell’incidente, sono stati affidati agli agenti della Polizia Municipale.

Nella concitazione del momento, si era diffusa la notizia che il conducente dell’auto, dopo aver urtato lo scooter, si fosse dileguato. Ma in realtà non era così. Si è fermato immediatamente ed è rimasto a disposizione degli inquirenti, volendosi accertare anche delle condizioni della ferita.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X