facebook rss

Tre nuove automobili
per la Polizia Municipale

SAN BENEDETTO - Sono state presentate oggi alla presenza del conandante Giuseppe Coccia e del sindaco Pasqualino Piunti. Si tratta di una "Jeep Renegade" e di due "Lancia Ypsilon Mild Hybrid". Presto ne arriverà un'altra
...

 

Sono state presentate oggi, martedì 6 luglio, le nuove auto di servizio in dotazione alla Polizia Municipale di San Benedetto. Presenti il comandante Giuseppe Coccia e il sindaco Pasqualino Piunti.

Si tratta di una “Jeep Renegade” e di due “Lancia Ypsilon Mild Hybrid”, queste ultime in grado di ricaricare la batteria ad ogni frenata e quando si procede per inerzia, assicurando in questo modo livelli di consumo ed emissione contenuti.

Le tre auto, a cui presto se ne aggiungerà una quarta, sempre ad alimentazione ecologica acquistata grazie ad un cofinanziamento regionale, nascono come mezzi destinati alle forze dell’ordine e non sono state quindi adattate allo scopo.

Il costo complessivo è di circa 48.000 euro, accedendo l’Amministrazione comunale all’apposita convenzione Consip nazionale.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X