Quantcast
facebook rss

Brucia un campo di grano,
le case sono vicine: paura a Spinetoli
(Foto e video)

LE FIAMME si sono sprigionate vicino al cimitero del paese. Dopo l'allarme è stato decisivo il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco di Ascoli che sono riusciti a domarlo e anche a salvare una baracca interessata dal fuoco. Distrutti anche un uliveto e un vigneto
...

 

AGGIORNAMENTO DELLE 14,12 – I Vigili del fuoco hanno domato le fiamme e alla fine, oltre al campo di grano, sono andati distrutti anche un uliveto e un vigneto. I pompieri hanno salvato dalle fiamme anche una baracca che si trovava nell’area interessata dall’incendio. Solo un pò di paura per gli abitanti della zona, anche perchè i Vigili del fuoco hanno evitato che il fuoco raggiungesse le abitazioni. Le persone non hanno corso alcun rischio.

****************************************

Ancora un incendio nel territorio piceno. Le fiamme stanno avvolgendo di nuovo un campo di grano, stavolta a Spinetoli, nella zona del cimitero, dove ci sono anche alcune abitazioni non lontane.

Il centralino del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Ascoli è stato subito tempestato di telefonate. Sul posto si è portata una squadra e due mezzi dei pompieri.

La colonna di fumo è visibile anche a chilometri di distanza.

(in aggiornamento)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X