Quantcast
facebook rss

Il Comune cerca rinforzi:
in arrivo 5 assistenti sociali

ASCOLI - Si attende ora la pubblicazione della graduatoria dopo l'espletamento delle prove per rimpolpare uno dei settori strategici a servizio dei cittadini in difficoltà
...

Il Comune di Ascoli rinforza la squadra degli assistenti sociali, un settore sicuramente strategico alla luce della devastante pandemia sanitaria che ha avuto risvolti molto pesanti sulla vita delle persone.

E così è stato bandito un concorso pubblico per cinque assunzioni destinate al settore guidato dall’assessore Massimiliano Brugni e dal dirigente Paolo Ciccarelli.

All’appello del Comune hanno risposto cinquanta candidati per entrare a far parte della graduatoria propedeutica alle assunzioni.

La commissione giudicatrice è presieduta dallo stesso dirigente Ciccarelli e composta dai funzionari comunali dei servizi sociali Claudia Sciamanna e Domenico Fanesi.

I colloqui si sono già svolti al palazzetto dello sport di Monterocco “Ezio Galosi” rispettando i rigidi protocolli anti covid.

Si attende ora la pubblicazione della graduatoria per procedere poi all’ingresso nei ranghi dell’amministrazione comunale che con gli ultimi concorsi svolti ha provveduto ad un ampio ricambio generazionale dopo anni di pensionamenti e blocco del turn over.

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X