facebook rss

Samb Beach Soccer,
buona la prima:
6-3 al Napoli all’esordio

SAN BENEDETTO - La formazione rossoblù ha iniziato il proprio campionato, in cui ci sarà da difendere il titolo di campione d'Italia. Prestazione positiva contro i campani da parte degli uomini di mister Di Lorenzo, che si sono imposti con risultato tennistico
...

Esordio da campioni d’Italia per la Samb Beach Soccer. I rossoblù hanno esordito a Cirò Marina (Crotone) nella prima giornata della nuova Serie A 2021, stagione in cui c’è da difendere proprio il tricolore cucito sulle maglie dopo il trionfo del 2019.

I ragazzi di mister Oliviero Di Lorenzo hanno travolto 6-3 il Napoli degli ex Palma, Jordan e Josep al termine di un match spettacolare e dominato per lunghi tratti. A passare in vantaggio sono stati proprio gli avversari ad inizio primo tempo, grazie al bel gol firmato da Hoedl. La reazione, però, è stata rabbiosa con la firma del talento di casa Luca Addarii, che ha all’attivo 8 trofei con la sua squadra della sua città. 

Nel secondo è salito in cattedra il brasiliano Eudin, tornato con il botto in Riviera dopo il Triplete 2017: suo il piazzato vincente per il sorpasso rossoblù. La Samb si è portata anche sul 3-1 grazie ad un altro calcio da fermo del nazionale italiano Percia Montani, prima dello sfortunato autogol di Miceli a fine periodo.

L’ultimo tempo si è aperto col rigore chirurgico del paraguaiano Pedro Moran, grande protagonista dello Scudetto 2019. Poco dopo il secondo autogol di giornata (stavolta di Mascaro) ha rimesso in partita il Napoli. Nel finale ci pensano Eudin e Morani con due bombe dalla distanza a firmare il definitivo 6-3 che ha chiuso il primo “set” stagionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X