Quantcast
facebook rss

San Benedetto Movie Star,
chiusura in bellezza
con Marcoré e Paola Minaccioni

SAN BENEDETTO - Il festival che celebra la città e la sua rilevanza in ambito cinetelevisivo è giunto alla terza e ultima serata. Oltre ai due attori sarà presente anche il regista Fabrizio Costa, reduce dal set di “Digitare il codice segreto”
...

Gran finale in programma nella serata di oggi, sabato 10 luglio, per San Benedetto Movie Star, il festival organizzato nell’area dell’ex galoppatoio giunto ormai alla terza e conclusiva serata, dedicata alla città e alla sua rilevanza e riconoscibilità in ambito cinetelevisivo.

Neri Marcorè

Sono davvero tante, infatti, le produzioni che negli ultimi tempi hanno scelto la città rivierasca come cornice di storie avventurose, emozionanti, allegre e coinvolgenti, che una volta approdate sul piccolo e grande schermo hanno poi riscosso un notevole successo di pubblico.

La serata di stasera rappresenterà dunque l’occasione perfetta per celebrare San Benedetto, la sua accoglienza, la sua bellezza e farla conoscere da una diversa prospettiva a chi l’ha scelta per le proprie vacanze, contribuendo a seminare idee per il futuro.

Paola Minaccioni

Oltre a una carrellata di testimonianze, proiezioni di passaggi di lungometraggi e serie tv girati in riva al mare, il programma della serata prevede la partecipazione di grandi ospiti. A partire da Fabrizio Costa, regista sia della fiction “Scomparsa” che del film “Digitare il codice segreto”, accompagnato dagli attori Paola Minaccioni e Neri Marcorè, protagonisti di quest’ultimo lavoro cinetelevisivo, che converseranno con il direttore della Fondazione Marche Cultura Ivan Antognozzi e Anna Olivucci, responsabile di Marche Film Commission.

La serata sarà moderata dalla giornalista del Tg2 Marzia Roncacci.

L’ingresso è gratuito, ma sarà necessario confermare la propria prenotazione al numero 373.7291035 o, via e-mail, all’indirizzo sbtmoviestar@gmail.com.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X