Gran finale in programma nella serata di oggi, sabato 10 luglio, per San Benedetto Movie Star, il festival organizzato nell’area dell’ex galoppatoio giunto ormai alla terza e conclusiva serata, dedicata alla città e alla sua rilevanza e riconoscibilità in ambito cinetelevisivo.
Neri Marcorè
Sono davvero tante, infatti, le produzioni che negli ultimi tempi hanno scelto la città rivierasca come cornice di storie avventurose, emozionanti, allegre e coinvolgenti, che una volta approdate sul piccolo e grande schermo hanno poi riscosso un notevole successo di pubblico.
La serata di stasera rappresenterà dunque l’occasione perfetta per celebrare San Benedetto, la sua accoglienza, la sua bellezza e farla conoscere da una diversa prospettiva a chi l’ha scelta per le proprie vacanze, contribuendo a seminare idee per il futuro.
Paola Minaccioni
Oltre a una carrellata di testimonianze, proiezioni di passaggi di lungometraggi e serie tv girati in riva al mare, il programma della serata prevede la partecipazione di grandi ospiti. A partire da Fabrizio Costa, regista sia della fiction “Scomparsa” che del film “Digitare il codice segreto”, accompagnato dagli attori Paola Minaccioni e Neri Marcorè, protagonisti di quest’ultimo lavoro cinetelevisivo, che converseranno con il direttore della Fondazione Marche Cultura Ivan Antognozzi e Anna Olivucci, responsabile di Marche Film Commission.
La serata sarà moderata dalla giornalista del Tg2 Marzia Roncacci.
L’ingresso è gratuito, ma sarà necessario confermare la propria prenotazione al numero 373.7291035 o, via e-mail, all’indirizzo sbtmoviestar@gmail.com.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati