Quantcast
facebook rss

Don Emidio Fattori,
80 anni e non sentirli:
auguri al parroco
di San Pietro Martire

ASCOLI - La comunità ha "festeggiato" uno dei sacerdoti più amati della città durante la messa della domenica, poiché il Covid ha reso impossibile ogni altra forma 
...

Don Emidio Fattori, durante la cerimonia della Madonna della Pace, il 9 luglio

Grande festa per gli 80 anni di don Emidio Fattori, parroco di San Pietro Martire, al centro di Ascoli: o almeno è quello che avrebbe meritato, ed i suoi parrocchiani sarebbero stati ben lieti di condividere con lui questo importante traguardo.

Ma c’è il Covid, quindi nessuna festa per adesso. Ma gli auguri si, ed i più sentiti, letti durante la messa della domenica, oggi 11 luglio, per ricomprendere il pensiero comune.

Un messaggio di affetto e di grande stima verso uno dei sacerdoti più amati della città. E l’auspicio che don Emidio Fattori «possa continuare a guidare la nostra comunità, fin quando sarà possibile».

«Caro don Emidio, come comunità siamo orgogliosi dell’importante traguardo che hai raggiunto: 80 primavere (compiuti per la precisione il 7 luglio, ndr). Ti ringraziamo di cuore per la tua presenza ed il tuo impegno. Ci sentiamo privilegiati ad averti incontrato».

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X