facebook rss

«Riqualificazione
per il Madonna del Soccorso,
al Mazzoni l’area chirurgica»

SAN BENEDETTO - Questo il riassetto della Sanità picena per Tablino Campanelli, confermato coordinatore regionale di "Noi con l'Italia", all'assemblea costituente alla quale ha preso parte anche il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. Il partito appoggerà la candidatura di Piunti alle prossime amministrative
...

Tablino Campanelli e l’onorevole Andrea Costa

 

«Siamo per la riqualificazione dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto e per la bretella collinare che aiuti ad arrivare all”ospedale. Pensare ad un ospedale nuovo significa allungare di decine di anni progetti e lavori. Poi, secondo me, Ascoli dovrebbe fare l’area chirurgica con chirurgia, otorino, odontoiatria, ginecologia. E San Benedetto la neurologia, neurochirurgia, ortopedia con traumatologia, fisiatria e riabilitazione (c’è anche la piscina per idroterapia), trauma center, medicina generale e geriatria», così Tablino Campanelli, appena confermato coordinatore regionale di “Noi con l’Italia“,  vede il riassetto della Sanità picena.

Si è tenuta a San Benedetto l’assemblea Costituente regionale del partito, alla quale hanno preso parte anche il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, il sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti, l’assessore regionale Guido Castelli, i consiglieri delle Marche Andrea Assenti e Andrea Maria Antonini, la deputata Lucia Albano.

Per il partito c’erano il presidente nazionale onorevole Maurizio Lupi, il responsabile organizzativo Alessandro Colucci, il coordinatore uscente della provincia di Ascoli Domenico Fanini, poi eletto coordinatore Marche sud, mentre per Marche Nord è stato nominato Mimmo Pizzimenti.

LE ALTRE CARICHE – Eletti anche i coordinatori provinciali: Pesaro Urbino Blasi Emanuela, Ancona Lidio Palumbo, Macerata Paolo de Carlonis, Fermo Devis Iommi e Ascoli  Alessandra Taglieri.

Nominati anche i coordinatori comunali di Ascoli, Pietro Petritola, e di San Benedetto Diana Cocci.

La lista di Tablino Campanelli si presenterà alle elezioni amministrative in appoggio al sindaco Piunti che sarà ricandidato sindaco del Centrodestra.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X