facebook rss

Camminate del “Gada”:
Borgo, Piedilama e Pretare

ARQUATA DEL TRONTO - L'iniziativa che coinvolge il "Grande Anello di Arquata" ha condotto i partecipanti a scoprire angoli per loro sconosciuti e incantevoli, grazie alla guida Vittorio Camacci
...

 

Si è svolta la seconda “Camminata lungo il Gada” che ha coinvolto anche stavolta i partecipanti lungo un percorso che ha toccato le frazioni di Borgo, Piedilama e Pretare.

L’iniziativa, realizzata grazie alla collaborazione tra Unione Sportiva Acli, associazione Arquata Potest e Centro Iniziative Giovani, e patrocinata dal Comune di Arquata del Tronto, rientra nel progetto “Il valore sociale dello sport” cofinanziato da Regione Marche e Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Grazie alla guida Vittorio Camacci, il gruppo di escursionisti – persone arrivate anche dalle province di Fermo e Ancona – hanno attraversato un percorso molto ricco sia dal punto di vista naturalistico che storico.

A dare il benvenuto l’assessore comunale di Arquata, Sandro Onesi. 

Prossimo appuntamento sabato 17 luglio: da Spelonga alla Madonna dei Santi, con ritrovo alle ore nella piazzetta di Spelonga.

Ultima iniziativa domenica 25 luglio: dal Rifugio Mezzi Litri a Picchio7, con ritrovo alle 15 al Rifugio Mezzi Litri.

Partecipazione gratuita, info e iscrizioni al 393.9365509.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X