Quantcast
facebook rss

Da “Rimmel a “La donna cannone”,
c’è De Gregori sul palco

MUSICA - Il grande cantautore torna al confine tra Marche e Abruzzo con un concerto speciale. Il 10 agosto appuntamento in piazza del Popolo, ad Alba Adriatica, con un live dedicato ai suoi intramontabili successi
...

Il principe torna in zona, tra Marche e Abruzzo. Con la band, per rispolverare i suoi capolavori intramontabili. Quelli che valgono una carriera. E una vita.

Francesco De Gregori

L’appuntamento è per martedì 10 agosto alle 21,30 nella piazza del Popolo di Alba Adriatica. Al confine con la provincia di Teramo, a una manciata di minuti dal Piceno. Occasione ghiotta per tutti, appassionati e non.

Il tour “De Gregori & Band Live – Greatest Hits” prevede infatti una carrellata da brividi, da “Rimmel” a “La donna cannone” passando per “Pablo” e “La leva calcistica della classe ’68”, che compone la sua straordinaria discografia, inaugurata all’inizio degli anni ’70 in coppia con l’amico Antonello Venditti, scuola Folkstudio.

Il gruppo che lo accompagnerà sul palco è formato da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni).

I biglietti sono disponibili sui circuiti  www.ticketone.it e www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 55 euro, secondo settore 44 euro, terzo settore 34,50 euro.

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X