facebook rss

Amministrative: «Ricandidatura
di Piunti, la strada migliore»

SAN BENEDETTO - Lo affermano in in una nota congiunta i commissari regionali di Lega (Marchetti), Forza Italia (Battistoni) e Udc (Saccone), in vista delle prossime elezioni. Ecco le dichiarazioni complete 
...

 

Pasqualino Piunti

«Dopo un’attenta valutazione, a seguito di un’attività di ascolto e dialogo con il territorio e le categorie rappresentative del tessuto economico e sociale di San Benedetto, riteniamo che la ricandidatura di Pasqualino Piunti alla guida del Comune, sia la strada migliore che il centrodestra può intraprendere in vista delle elezioni amministrative di ottobre».

Così in una nota stampa il commissario regionale della Lega per Matteo Salvini, onorevole Augusto Marchetti, il commissario regionale di Forza Italia, senatore Francesco Battistoni ed il commissario regionale dell’Udc, senatore Antonio Saccone.

«Siamo convinti – continuano gli esponenti di governo oltre che di partito – che i sanbenedettesi debbano avere la possibilità di continuare a beneficiare dell’egregio lavoro svolto dal sindaco e dalla sua squadra, che in questi cinque anni hanno realizzato interventi importanti e fondamentali per il territorio a vantaggio di tutta la comunità.

Abbiamo a cuore la crescita e lo sviluppo di San Benedetto e siamo convinti che Piunti sia l’uomo giusto per portare avanti il lavoro già iniziato e raggiungere nuovi e importanti obiettivi.

Auspichiamo pertanto che anche altre forze politiche ed espressioni del mondo civico si uniscano a noi in questa battaglia per la riconferma della competenza e del merito, e che presto, tutti insieme, possiamo essere
protagonisti di una sfida elettorale che deve vederci uniti in prima linea per il futuro di San Benedetto».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X